INFORMAZIONI GENERALI SUL CORSO
- INFORMAZIONI GENERALI SUL CORSO
INFORMAZIONI GENERALI SUL CORSO
Il CdLM a ciclo unico in Medicina veterinaria (Classe LM42) è un CdS del Dipartimento di Medicina veterinaria ad accesso programmato nazionale .
Per accedere al corso è necessario superare un test di ammissione basato su 60 quiz a risposta multipla che riguardano gloi argomenti di: cultura generale;ragionamento logico; biologia; chimica; fisica e matematica.
Il percorso formativo dura 5 anni. Gli esami sono in totale 29 per un totale di 300 CFU. I CFU sono suddivisi tra materie di base (65 CFU), caratterizzanti (165 CFU); affini e integrative (12 CFU); a scelta dello studente (8 CFU); attività di orientamento (7 CFU); Tirocinio (30 CFU); Lingua straniera (3 CFU) e Prova finale (10 CFU)
TIROCINIO
- TIROCINIO
TIROCINIO
In questa sezione sono disponibili tutte le informazioni relative alla regolamentazione e organizzazione del tirocinio curriculare del CdLM a ciclo unico in Medicina veterinaria
- Regolamento tirocinio;
- Informazioni sulle modalità di svolgimento dei tirocini;
- Documentazione per lo svolgimento del tirocinio;Si ricorda agli studenti che prima dello svolgimento del tirocinio è necessario effettuare la visita medica.
Per prenotare la visita, contattare la sig.ra Dore 079229401 e/o email rdore@uniss.it
Per stipulare una nuova convenzione con Ente/Azienda esterna contattare la sig.ra Dore 079229401 e/o email rdore@uniss.it
Il libretto di tirocinio è da ritirare nella Segreteria studenti, via del Fiore Bianco
N.B. A seguito all'emergenza COVID-19, la Commissione tirocinio ha predisposto un Documento per lo svolgimento di attività alternative in deroga al tirocinio con dettagliate indicazioni anche sulla compilazione e la consegna della documentazione obbligatoria.
Il documento è disponibile al LINK file:///C:/Users/acer/AppData/Local/Packages/Microsoft.MicrosoftEdge_8wekyb3d8bbwe/TempState/Downloads/DOCUMENTO%20ATTIVITA%20ALTERNATIVE%20IN%20DEROGA%20AL%20TIROCINIO%20-%20EMERGENZA%20%20COVID19%20(3).pdf
Social networks