INFORMAZIONI GENERALI SUL CORSO
TIROCINIO
Lo studente svolge il tirocinio curriculare preferibilmente alla fine del 1° semestre del 5° anno.
Il tirocinio può essere svolto presso le strutture didattiche del Dipartimento di Medicina Veterinaria di Sassari e/o altri Dipartimenti di Medicina Veterinaria nazionali od estere e/o presso apposite strutture convenzionate con il Dipartimento.
COME FARE RICHIESTA DI SVOLGIMENTO DI TIROCINIO
La programmazione del tirocinio dovrà essere presentata al Delegato tirocinio, Prof. Careddu ed alla Dott.ssa Renata Fadda (email rfadda@uniss.it), c/o la Direzione del Dipartimento di Medicina veterinaria, utilizzando gli appositi allegati pubblicati sul sito.
Qualora lo studente intendesse svolgere il tirocinio in una struttura non convenzionata può richiedere - previa autorizzazione del docente referente dell'area - di stipulare una nuova convenzione (v. format convenzione - Allegato 7) contattando la sig.ra Rosalba Dore (email rdore@uniss.it)
Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del tirocinio e sulla modulistica si rimanda al Regolamento del tirocinio del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina veterinaria disponibile nell'apposita sezione.
Social networks